Una storia d’amore a strati!
La lasagna è il simbolo di unione tra luoghi differenti e diametralmente distanti. È il punto di congiunzione tra gusti e sapori diversi, che trovano il loro modo di convivere in questo piatto unico.
Un piatto semplice e minimal, che evolve al passo con i tempi. Come lo studio del brand che attraverso la semplicità, riesce a incasellare Lasagna Factory, in un mondo di livelli e stratificazioni proprio come il piatto. Un brand avvincente, fresco e pronto a nuove sfide con il suo singolare colore della company profile arancione.
Questo è il racconto di una sfida, aprire un ristorante in piena pandemia mondiale significa non lasciarsi abbattere dal periodo di difficoltà, ma sognare sempre in grande e combattere affinché i propri sogni si possano realizzare.
Sappiamo bene che le cose belle non sono mai facili, ma il mondo appartiene ai coraggiosi che inseguono i propri sogni…o il profumo di una Lasagna!
BRAND DESIGN
MILANO | NAVIGLI
Thank you!
Credits
Ringraziamo Francesco e Bruno per questa fantastica collabo!
- Camilla Picca – Tutela Dei Marchi, Legal.
Seguite i loro canali social e provate tutte le loro lasagne.
Credits photo LASAGNAFACTORY® All Rights Reserved